home AUTOMOTIVE Suzuki si affida a Clicking Adv per la nuova campagna della gamma 4×4
0

Suzuki si affida a Clicking Adv per la nuova campagna della gamma 4×4

La pianificazione, gestita da Brand Portal, riguarda la televisione, la stampa, internet e la sfera dei social

Clicking Adv firma la nuova campagna della gamma 4×4 Suzuki: tv, stampa, web e social per raccontare come Swift, Ignis, S-Cross, Jimny e Vitara rendano eccitante ogni momento passato alla guida. “Risveglia il tuo istinto” è il messaggio protagonista della comunicazione. Un claim mirato a un target dinamico che grazie alla tecnologia Suzuki Allgrip può esprimere tutto se stesso.

Dna sportivo

Lo spot tv, on air sino al 2 dicembre, e al cinema dal 16 al 30 novembre, esalta il dna sportivo del marchio e coinvolge il pubblico con un susseguirsi incalzante di scene che mostrano la gamma e adrenalinici momenti di sport. Il tutto accompagnato dallo speaker che esorta a “Non fermarsi mai, cambiare prospettiva, vivere intensamente ed emozionarsi sempre”.

Condividere l’adrenalina sui social

Un’attività social va a integrare la comunicazione con l’obiettivo di ingaggiare gli utenti, invitandoli a condividere i loro momenti emozionanti mentre praticano sport adrenalinici seguiti dall’hashtag #SuzukiStories. Fra i video condivisi verranno selezionati quelli che diventeranno parte del prossimo spot della gamma Suzuki 4×4 Allgrip sui canali social del brand. Il planning è a cura di Brand Portal.