La campagna si compone di otto differenti soggetti e verrà pianificata sulle principali testate di moda, in Italia e anche all’estero.
Per la nuova campagna advertising Primavera/Estate 2016 P/E, Atos Lombardini punta ancora una volta l’obiettivo sulle emozioni dell’amicizia al femminile. Colte sul terrazzo di una casa dei giorni nostri le modelle Viktoria Haleranova e Dalia Gunther interpretano con delicatezza i modelli delle collezioni P/E 16, dove capi di ispirazione maschile si mescolano a tessuti e stampe decisamente romantiche per una femminilità contemporanea, istintiva, mai scontata.
A catturare gesti complici e sguardi d’intesa Alvaro Beamud Cortes, sotto la supervisione creativa di Alessandra ed Elena Lombardini, titolari del brand, e di Francesco Roncaglia dell’agenzia VTwoB. Lo styling è stato curato da Simone Guidarelli, mentre hair e make up si devono, rispettivamente, a Lorenzo Barcella e Luciano Chiarello. La campagna si compone di otto differenti soggetti e verrà pianificata sulle principali testate di moda, in Italia e anche all’estero.