home MEDIA Arriva lunedì prossimo in edicola BuonoeSano: 70 mila copie per il nuovo mensile Jaguar, diretto da Paola Galloni
0

Arriva lunedì prossimo in edicola BuonoeSano: 70 mila copie per il nuovo mensile Jaguar, diretto da Paola Galloni

La raccolta pubblicitaria affidata a Sprea Pubblicità. A supporto di ogni numero sarà approntato un piano di investimenti pubblicitari

Da lunedì 7 maggio arriva in edicola BuonoeSano il nuovo mensile dedicato alla cucina naturale e leggera, edito da Jaguar Publishing e diretto da Paola Galloni, popolare volto televisivo, blogger e wellness-chef. Distribuito in 70.000 copie su tutto il territorio nazionale, la prima uscita del magazine è in vendita con cut-prize a 1,90 euro. La raccolta è affidata a Sprea Pubblicità. A supporto di ogni numero è previsto un piano d’investimenti con comunicazione stampa e web, pianificazione su mezzi adeguati interni ed esterni e spot sui principali network radiofonici.

Benessere in cucina
BuonoeSano dà grande spazio alle ricette light firmate, alla cultura alimentare, alle tecniche di preparazione, alla nutraceutica, ai consigli per una spesa sana e consapevole, ma ospita anche rubriche dedicate alla cura personale, alla cosmetica naturale e al turismo del benessere. Punto di forza e valore aggiunto della testata è la presentazione di ricette speciali proposte da grandi chef secondo una precisa finalità: per chi ha intolleranze alimentari, necessita di nutrienti specifici, ha necessità di ridurre il colesterolo, è vegetariano o vegano e così via. Per questo ogni ricetta è a sua volta commentata e integrata da un nutrizionista.

Offerta completa
“Affiancandosi a Dimensione Benessere e Dimensione Bio, BuonoeSano completa l’offerta nel settore del benessere e dell’alimentazione di Jaguar Publishing, società attiva nel settore editoriale da soli 12 mesi”, spiega Gian Maria Madella, direttore della casa editrice. “I prodotti dedicati al food oggi sono una realtà trainante in edicola, sul web e in tv: per questo Jaguar sta già sviluppando per il secondo semestre del 2018 in questo settore nuovi ambiziosi progetti sia su carta stampata che online e on air. Progetti non certo più generici però, ma come BuonoeSano ciascuno caratterizzato da unicità, verticalità e approfondimento”.