Soddisfa le esigenze di monetizzazione degli sviluppatori di applicazioni mobile first e degli editori, massimizzando l’inventory e offrendo completa trasparenza e controllo
AOL ha annunciato ieri una nuova funzionalità self-service per la sua piattaforma programmatica mobile dal lato dell’offerta, ONE by AOL: Mobile, che ha lanciato nel 2016. La nuova funzionalità self-service soddisfa le esigenze di monetizzazione degli sviluppatori di applicazioni mobile first e degli editori, massimizzando l’inventory mobile e offrendo completa trasparenza e controllo. Attraverso la piattaforma, editori e sviluppatori di app hanno così la possibilità di gestire la propria strategia di monetizzazione in linea con la propria strategia di contenuti.
Matt GillisIl commento di Matt Gillis di AOL
“Gli sviluppatori vogliono una domanda di alta qualità, combinata con maggiore controllo e insight a livello di acquisto, il tutto all’interno di una piattaforma snella, flessibile e facile da usare”, ha detto Matt Gillis, Svp, Publisher Platforms. “Con la disponibilità self-service per One by AOL: Mobile, stiamo abilitando editori mobile e sviluppatori di applicazioni in tutto il mondo a prendere le giuste decisioni per il proprio brand in un ambiente performante ma allo stesso tempo facile da utilizzare”.
Soluzione completa
ONE by AOL: Mobile fa parte di ONE by AOL: Publishers ed è una soluzione completa costruita per gli sviluppatori di applicazioni, fornendo loro tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo nel monetizzare la loro inventory. La nuova piattaforma self-service porta gli sviluppatori di app premium a monetizzare attraverso ogni dispositivo e formato con un unico, scalabile SDK. Con esso, gli sviluppatori di applicazioni possono facilmente gestire erogazione, network di mediazione, real-time bidding e una suite di report trasparenti e controlli per avere successo nel mondo della pubblicità mobile di oggi.