Gli scatti sono a cura del fotografo statunitense Dan Martensen, mentre la direzione creativa del progetto è firmata da Clare Richardson
In piena coerenza e continuità con la stagione precedente, anche per la primavera/estate 2016 Stefanel esprime, attraverso le immagini della nuova campagna pubblicitaria, il desiderio di riscoperta della propria identità e delle cose più semplici, confermando, ancora una volta, i valori che da più di 50 anni contraddistinguono l’anima del brand. Il contesto intimo, semplice e autentico, in cui è ambientata la campagna, esprime perfettamente il mood della collezione, che si ispira a un ritmo di vita tranquillo lontano dalla frenesia quotidiana. Le calde tonalità degli sfondi fanno risaltare le nuance delicate, le trame e i tessuti naturali dei capi ispirati ad uno stile senza tempo. Il volto, per la seconda stagione di seguito, è quello di Carolyn Murphy, top model scelta per la sua bellezza adulta e autentica, come la donna a cui Stefanel si rivolge. Gli scatti sono del fotografo statunitense Dan Martensen, mentre la direzione creativa del progetto è di Clare Richardson. La campagna sarà diffusa da questo mese su stampa, affissione, cataloghi, vetrine, sul sito internet e i social network: Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, e Youtube.