home AGENZIE Webranking entra a far parte del programma Elite di Borsa Italiana
Un momento della presentazione in Borsa Italiana (Facebook)
0

Webranking entra a far parte del programma Elite di Borsa Italiana

Nuovo percorso legato a Borsa Italiana per la società guidata da Nereo Sciutto, che ha da poco festeggiato i primi 20 anni e un fatturato 2017 di 11 milioni di euro

Per Webranking è iniziato un nuovo percorso: è stata scelta per entrare a far parte di Elite, il programma internazionale di Borsa Italiana. “Una grande opportunità che vogliamo sfruttare al meglio. L’ambizione di continuare a crescere, dopo 20 anni di fatturato in attivo, è stimolata dal percorso che faremo insieme a un gruppo selezionato di aziende leader e dal confronto che avremo con i loro manager. Tutto questo ci ricorda che possiamo continuare a fare la differenza nel nostro settore essendo ancora più consapevoli del nostro valore e delle possibilità che abbiamo di fronte”, ha commentato Nereo Sciutto, ceo di Webranking.

Andrea Storchi e Nereo Sciutto (Facebook)
I festeggiamenti per i 20 anni

La società ha da poco festeggiato i suoi primi venti anni con una campagna #lamiastoriaconinternet, con il dichiarato di raccontare come la Rete abbia cambiato le vite delle persone, delle opportunità che ha creato, delle occasioni di crescita e di lavoro che permette di avere e condividere ogni giorno. Una campagna capace  di raccogliere oltre 450 storie nelle prime 72 ore, coinvolgendo alcuni tra i principali influencer italiani, tra cui Carlo Gabardini, Daniela Farnese, Antonio Pavolini, e mettendo insieme più di 400 mila visualizzazioni spontanee sui social media.

Gli ultimi traguardi

Con un fatturato sempre in attivo nei 20 anni di attività e che nel 2017 ha raggiunto gli 11 milioni di euro, Webranking è stata recentemente inserita dal Financial Times nella classifica FT1000 come una delle 1.000 aziende a più alta crescita  –  fra quelle presenti in Europa – nell’ultimo triennio.