home AGENZIE Petter Food, un regalo ai follower, con con Fab / La Fabbrica Creativa
0

Petter Food, un regalo ai follower, con con Fab / La Fabbrica Creativa

Pochi giorni prima di Natale, l’azienda ha lanciato la sua prima iniziativa, Puppy Christmas dedicata a chi si è comportato in maniera corretta sui social

Fab / La Fabbrica Creativa, l’agenzia guidata da Davide Colombo (Managing Director) e Valerio Le Moli (Executive Creative Director) ha iniziato la sua collaborazione con Petter Food. Il team della startup italiana, formato da nutrizionisti e veterinari, sviluppa delle diete ad hoc per ogni cane per poi consegnare il cibo a domicilio.

Natale per i buoni

Pochi giorni prima di Natale, Petter Food ha lanciato la sua prima iniziativa: Puppy Christmas. Petter Food ha voluto fare un regalo ai suoi nuovi follower, ma soltanto a quelli che hanno fatto i bravi sui loro profili social. Chi non ha scritto nulla di offensivo e volgare ha avuto un grande sconto. Chi, al contrario, si è comportato come un hater non ha avuto niente. “Anche le realtà emergenti come Petter Food possono fare comunicazione in modo efficace quando si trova il modo giusto di coinvolgere il target”, dicono Giulio Frittaion e Massimo Paternoster, rispettivamente Head of Art e Head of Copy di Fab.