La prossima edizione di MADE expo si terrà dal 13 al 16 marzo 2019 presso Fiera Milano Rho e già si stanno mettendo in cantiere tutte le relative attività promozionali e di comunicazione
MADE Eventi, società parte di Federlegno Arredo che gestisce principalmente la manifestazione MADE expo, oltre a Space&Interiors durante la Milano Design Week e altre iniziative internazionali, guidata dal presidente Massimo Buccilli e dal direttore generale Giovanni Grassi, ha affidato la comunicazione per promuovere e valorizzare l’evento presso i propri pubblici di riferimento a Serafino Ruperto in partnership con The Story Group - Nati per raccontarti, a seguito di una consultazione.
MADE expo
La prossima edizione della manifestazione si terrà dal 13 al 16 marzo 2019 presso Fiera Milano Rho e già si stanno mettendo in cantiere le attività promozionali e di comunicazione per supportarla. Nell’ultima edizione tenutasi quest’anno MADE expo ha raggiunto più di 105.000 presenze complessive con più di 1.000 espositori dei quali il 22% provenienti dall’estero.
L’incarico
L’incarico vedrà in particolare all’opera - con il coordinamento di Serafino Ruperto, professionista con una ampia esperienza nel settore del design e dell’edilizia - Lifonti & Company, la società di stakeholder engagement del Gruppo e Cabiria BrandUniverse, l’agenzia creativa e di branding della compagine presieduta da Diego Lifonti. Per rafforzare l’identità della manifestazione e sostenere il suo ruolo rispetto ai settori industriali di riferimento (costruzioni e materiali, involucro e serramenti, interni e finiture, software tecnologie e servizi) sarà messa in campo una vasta gamma di attività che va dalle relazioni con i media nazionali e internazionali, allo sviluppo di storie e contenuti sul sito e social media a una campagna pubblicitaria che vedrà la luce nei prossimi mesi. A queste componenti si aggiungerà lo sviluppo dei materiali di comunicazione commerciale.
Contenitore di storie molto interessanti
Il presidente di The Story Group - Nati per raccontarti Diego Lifonti ha commentato: “Siamo particolarmente soddisfatti di poter supportare insieme a un professionista di grande competenza come Serafino Ruperto un evento della portata di MADE expo. Siamo convinti che una manifestazione del genere possa essere un contenitore di storie molto interessanti che faremo conoscere ai vari pubblici di riferimento avvalendoci della gamma completa di linguaggi di comunicazione che siamo in grado di manovrare”.