L’account del marchio di Sterne International sarà gestito dalla unit di The Big Now, che si rafforza su Roma. Coinvolti, in particolare, Facebook e Instagram
A seguito di un’assegnazione diretta al suo team di Roma, Low è il nuovo partner strategico-creativo per la comunicazione social di Lorena Antoniazzi, brand di abbigliamento da donna, specializzato nella maglieria in cachemire. Il marchio controllato da Sterne International, nato a Perugia nel 1993 e presente sul mercato italiano e internazionale con boutique monomarca in Francia, Spagna, Corea del Sud e Russia, ha affidato alla unit di The Big Now specializzata nella comunicazione per i settori fashion, luxury e beauty la gestione dei suoi canali social su Facebook e Instagram.
Investire sul digitale
“Siamo consapevoli dell’importanza di investire nella comunicazione digitale e abbiamo scelto Low quale partner d’eccellenza per seguire una strategia digital coerente con i valori e l’immagine del brand - dichiara Annalisa Surace, responsabile comunicazione del marchio Lorena Antoniazzi -. Proprio per la nostra struttura piuttosto snella per noi è fondamentale la collaborazione con un vero e proprio consulente che ci guidi con strategie innovative ed efficaci. Low mette a nostra disposizione il suo eccellente team digital che ci supporta in modo puntuale, e collabora con il team di comunicazione interno”.
Low si rafforza a Roma
“La nuova collaborazione con Lorena Antoniazzi rappresenta un’importante conferma della crescita e del consolidamento della nostra sede - commenta Francesca Gaffino, managing partner e responsabile della sede romana di The Big Now e Low -. Il team d’agenzia sta lavorando in piena sinergia al fianco del brand umbro e sono certa che il lavoro porterà grandi soddisfazioni reciproche”.