La sigla ha annunciato anche la conferma di Ipanema, brand distribuito da Olang, per cui sta preparando una campagna multicanale
Olang, distributore per l’Italia di Ipanema, ha confermato la volontà di proseguire la collaborazione con DigitalMind Group: nel 2017 la multichannel agency specializzata nei segmenti fashion, food e design, grazie a un’efficace attività di comunicazione integrata e multicanale, ha ottenuto per il marchio risultati significativi in termini di incremento dell’awareness e dell’engagement.
Consolidamento
Il 2018 si configura come un anno di consolidamento delle strategie di comunicazione già intraprese: DigitalMind avrà in carico, tra le altre attività, l’ideazione e la realizzazione della campagna adv, che seguirà il percorso di storytelling iniziato lo scorso anno. La campagna 2018 racconterà la nuova collezione, ispirandosi ai codici di comunicazione dei millennials e rispecchierà quelli che da sempre sono i valori del brand: positività, spensieratezza e allegria.
La campagna
La campagna avrà una declinazione multicanale che vedrà coinvolti Stampa sui settimanali femminili, Radio, on air da maggio ad agosto sul network Mediamond con 105, Virgin, RMC, R101, Subasio e Norba e, da marzo a settembre, Web e Social.
Daniele LombardoDigitalMind Group
A conferma dell’expertise maturata nel settore della comunicazione integrata, DigitalMind Group ha chiuso il 2017 con un fatturato di 3,7 milioni di euro e prevede di attestarsi per la fine del 2018 su un fatturato superiore ai 4 milioni di euro. “Siamo soddisfatti di proseguire la collaborazione con un brand innovativo, dinamico ed etico come Ipanema e siamo sicuri che questa partnership porterà a un percorso di ulteriore crescita per entrambe le società”, dichiara in una nota Daniele Lombardo, a.d. di DigitalMind Group.