Per il secondo anno consecutivo l’agenzia cura creatività, progettazione, produzione e allestimento degli stand, ideazione delle attività di engagement e conversione
Eni gas e luce ha confermato per il secondo anno consecutivo la propria fiducia in Conversion per la gestione di tutti gli eventi field che percorreranno l’Italia per tutto l’anno a venire. Conversion continuerà a curare la creatività, la progettazione, produzione e allestimento degli stand nonché l’ideazione delle attività di engagement e conversione che di volta in volta animeranno la presenza di Eni gas e luce sul territorio.
Conversion ha saputo accreditarsi per il secondo anno consecutivo grazie alla sua capacità di offrire un servizio completo e gestito internamente in tutte le fasi. Oltre a creatività, progettazione, produzione, logistica, alla base per la riuscita di un evento efficace ed efficiente, Conversion ha soprattutto nella propria mission la conversione ed è quello che a Eni gas e luce più interessa durante i suoi eventi: fidelizzare i clienti esistenti e creare nuove opportunità di lead o sottoscrizioni.
Alessandro Gelera, responsabile eventi di Conversion commenta: “A modo nostro anche noi produciamo energia. Energia creativa che produce risultati concreti e che ci permette di vincere per il secondo anno consecutivo la gara per la gestione degli eventi field di Eni gas e luce. Sono eventi come questi che creano conversione diretta con consumatori e prospect, che continuano a farci credere nel progetto di Conversion”.