home AGENZIE Caffeina: Tiziano Tassi premiato ai Le Fonti Awards
Tiziano Tassi
0

Caffeina: Tiziano Tassi premiato ai Le Fonti Awards

Il manager è Ceo dell’anno Innovazione & Leadership nella categoria Comunicazione Digitale

Nuovo, importante riconoscimento per Tiziano Tassi: a.d. e co-founder della creative agency Caffeina, infatti, si è aggiudicato il titolo di Ceo dell’anno Innovazione & Leadership ai Le Fonti Awards, nella categoria Comunicazione Digitale.

La motivazione

Questa la motivazione indicata dall’organizzazione del premio: “Per aver guidato Caffeina nel suo percorso di crescita da start-up innovativa ad agenzia digitale strutturata, in grado di offrire un’offerta integrata e coerente con le sfide imposte dalla trasformazione digitale, intercettando e interpretando le tendenze e le novità per riproporle in modo innovativo ai propri clienti, all’interno di una più ampia logica business”.

Crescita esplosiva

Nata a Parma a fine 2011 dall’ambizione di tre amici e compagni di università – lo stesso Tassi, Antonio Marella ed Henry Sichel – Caffeina ha infatti registrato un successo travolgente e una crescita costante: in particolare, ha chiuso il 2017 con quasi 5 milioni di ricavi, in aumento del 40% rispetto al 2016, inaugurando il nuovo ufficio di Milano e consolidando la presenza su Roma.

Il ruolo delle persone

“Questo riconoscimento mi riempie di soddisfazione, perché conferma ancora una volta gli eccezionali risultati che insieme ai miei partner e a tutto il resto del team siamo riusciti a raggiungere. Senza il contributo delle persone che hanno lavorato con noi, non saremmo mai riusciti a costruire Caffeina come la si vede oggi”, ha commentato Tiziano Tassi.