Dopo la vittoria in una gara a tre, la struttura sarà anche responsabile dell’ideazione e della creazione dei contenuti per il magazine online dedicato al mondo della mixology. Ma si occuperà anche dello sviluppo delle creatività per le campagne di programmatic advertising e della gestione dei canali social, Facebook e Instagram, che fanno capo allo storico brand
Il nuovo spot di Sanbittèr Bartender Cocktail è on air a partire da ieri sulle principali reti televisive e sui canali digital e social, con planning di MediaCom. La versione del film da 30 e da 15 secondi nasce dall’esperienza di Armando Testa, storica agenzia di Sanbittèr per la comunicazione ATL che da quest’anno si è aggiudicata, dopo un pitch con altri due competitor, la gestione dell’ecosistema globale del brand. L’agenzia sarà responsabile dell’ideazione e creazione dei contenuti per il magazine online dedicato al mondo della mixology, dello sviluppo delle creatività per le campagne di programmatic adv e della gestione dei canali social, Facebook e Instagram, dello storico marchio.
Anche tra le mura di casa
Il nuovo spot Sanbittèr Bartender Cocktail celebra un nuovo modo di assaporare i cocktail dei migliori bartender anche tra le mura di casa, sorprendendo amici e parenti. I riflettori si accendono, rumore di bottiglie che si stappano... Inizia così il viaggio di gusto all’interno di Sanbittèr Bartender Cocktail, la nuova gamma di drink analcolici di Sanbittèr, che racchiude in sé l’esperienza e la creatività di alcuni dei Trainer di Planet One e la qualità delle nuove ricette a base dell’aperitivo rosso. Un’immersione che porta direttamente tra le mura di casa, dove un gruppo di amici, unito dalla voglia di sperimentare e di mixare nuovi sapori, si ritrova a condividere una serata speciale, brindando ai momenti che davvero contano.
Effetti speciali
Il bartender di neon, protagonista all’inizio del film, prende vita grazie a un’innovativa tecnica di animazione: il movimento della macchina virtuale che descrive le figure fatte di neon e le strutture di sostegno rendono l’animazione fluida e dinamica. L’attento studio dell’illuminazione della stanza ha permesso un risultato full CGI perfettamente realistico, creando un ambiente veritiero. La collaborazione tra agenzia, registi, EDI ha permesso la creazione di uno spot dinamico e audace.