Classe 1985, dopo esperienze in Auge Headquarter e Wunderman, il nuovo ingresso lavorerà sotto la guida di Sergio Müller, creative and planning director dell’agenzia di digital branding
A-Tono annuncia l’ingresso tra le sue fila di Adriano Pacino che andrà a unirsi al reparto creativo dell’agenzia di digital branding. Classe 1985, dopo esperienze in Auge Headquarter e Wunderman, Pacino ha lavorato su clienti come Microsoft, Nokia, Ford, Jaguar, Land Rover, Eni, P&G e Diesel ricevendo anche diversi riconoscimenti di settore. “Adriano è stato tra i primi vincitori del contest ‘The call for the call for entry’ per la promozione dei DMA Awards Italia nel 2014, e da allora ha confermatola sua attitudine a coniugare in maniera brillante pensiero e crafting” afferma Sergio Müller, creative and planning director dell’agenzia, dichiarandosi inoltre “felice del suo arrivo”. L’agenzia, infine, arriva da un anno molto positivo che ha visto una crescita a doppia cifra dell’income e da riconoscimenti importanti, tra cui il titolo di ‘agenzia indipendente dell’anno’ ricevuto agli NC Digital Awards.