Novità per la sigla di AdUX, che punta direttamente a valorizzare i formati ritenuti più impattanti, ma anche i contenuti di qualità e i progetti speciali
AdPulse, la unit specializzata in digital advertising di AdUX, ha ufficializzato l’ingresso del primo publisher finanziario del network: Investireoggi.it. Con una media di 3,8 milioni di utenti unici e 14,5 milioni di page views al mese, Invesireoggi.it è uno dei siti 100% made in Italy più rilevanti nel mondo dell’economia e della finanza. Nato nel 2000 come sito di news di finanza da un’idea di Bogdan Bultrini, passo dopo passo diviene nel 2010 l’attuale sito Investireoggi.it che racchiude nove sezioni: Economia, Finanza, Obbligazioni, Fisco, Risparmio, Tecnologia, Motori e Lifestyle, ricche di contenuti redatti da esperti del settore che quotidianamente, oltre a segnalare le ultime novità in materia economica, finanziaria e fiscale, offrono approfondimenti e valutazioni su argomenti di più ampio respiro.
Valentina Vozza, head di AdPulse ItalyNel 2016, grazie all’introduzione di una strategia totalmente mobile-oriented che coniugasse contenuti di elevata qualità e grafica responsive, il portale ha registrato una crescita record del +375%, con il 67% del traffico proveniente da mobile e il restante da desktop. “Grazie all’ingresso di Investireoggi.it nel nostro network, potremo erogare campagne specifiche per un target comunemente difficile da raggiungere, coinvolgendolo attraverso formati impattanti, contenuti di qualità e progetti speciali che offrano un reale valore aggiunto all’utente” conclude Valentina Vozza, head of AdPulse Italy.