DailyNet

DailyNet è il quotidiano digitale dedicato all'informazione su comunicazione, marketing e media business in rete, per garantire a imprenditori, professionisti e operatori uno strumento di informazione specifica, da sfruttare e utilizzare in modo diverso rispetto ai mezzi tradizionali. DailyNet si occupa di tutto ciò che succede nel campo delle iniziative di comunicazione sviluppate attraverso internet in Italia e all'estero. La testata è rivolta a operatori e professionisti della rete, marketing manager, utilizzatori e produttori di tecnologie per internet, società di servizio. I temi trattati sono i risvolti online di creatività, media business, promozioni, dello sponsoring, ricerche, a partire dall'attività svolta sul mercato dagli stessi mezzi, da web media agency, centrali e divisioni digitali di agenzie di produzione e pianificazione pubblicitaria, concessionarie, strutture creative, istituti di ricerca. DailyNet parla dei personaggi, delle loro operazioni, delle aziende protagoniste della net economy e delle attività promozionali dei siti, protagonisti fondamentali del sistema.

DailyMedia

La prima agenzia informativa quotidiana illustrata di notizie del settore della comunicazione, del marketing e del media business, inviata per abbonamento via e-mail. Sottoscrivendo l'abbonamento a DailyMedia si trova ogni mattina nella propria casella di posta elettronica (oltre 220 lanci annuali, ogni notte, dal lunedi al venerdi, più di 4.000 notizie l'anno) un quotidiano unico nel suo genere, estremamente utile per valutare l'efficacia della comunicazione aziendale e di settore, da consultare a video in formato Pdf o da stampare. Solo così si può avere accesso a un'informazione seria, completa e autorevole, specializzata nel linguaggio e nelle notizie. Uno strumento indispensabile per chi deve prendere decisioni o essere informato prima e meglio dei concorrenti.

Dailynext

Con Dailynext le edizioni del pomeriggio di Dailymedia e DailyNet acquisiscono un contenitore editoriale dedicato, in cui i temi tradizionali della pubblicità, del marketing e del media business sono sviluppati, in modo integrato, insieme alla cronaca, alle riflessioni e agli approfondimenti che riguardano internet e il mondo del digitale. Non esistono più steccati, nell'ambito della comunicazione, fra un versante classico e una frontiera innovativa e tecnologicamente avanzata. Progressivamente, in questi anni, internet si è consolidato e aggiunto a pieno titolo ai cinque media classici, proprio mentre alcuni fra questi ultimi hanno iniziato a diventare protagonisti di un fondamentale cambiamento di scenario, rappresentato dalla rivoluzione digitale. Dailynext, sotto questo profilo, intende interpretare la funzione di un laboratorio sperimentale, grazie a cui agevolare l'incontro fra domanda e offerta di informazione professionale alla luce delle trasformazioni e delle nuove tendenze che incombono sul settore della comunicazione e della pubblicità.

Mediaforum

Magazine settimanale di comunicazione, marketing e media business fondato oltre trent'anni fa da Enrico Robbiati. Ogni settimana inchieste, approfondimenti, interviste ai personaggi della comunicazione e dati di ascolto radio televisivi: Mediaforum offre un'informazione tecnica seria, ma anche lieve, autorevole e, nel contempo, brillante. Uno strumento indispensabile per tutti gli operatori del settore, a metà tra originalità e tradizione.

Netforum

La rivista mensile di comunicazione, marketing e media business in rete: il ponte tra la vecchia e la nuova comunicazione. Con il contributo di docenti universitari, professionisti di spicco e importanti imprenditori, forma e informa gli operatori del net business.

1/2 Minuto Magazine

E' nata come rivista ufficiale del Gala della Pubblicità realizzata da Mediaforum. Negli anni, 1/2 Minuto Magazine è diventata la prima rivista specializzata a parlare direttamente ai consumatori dei temi connessi alla pubblicità e alla comunicazione. Diffusa in 100mila copie è distribuita in allegato al quotidiano "il Giornale" nelle edicole delle principali città italiane, degli aeroporti e delle stazioni ferroviarie. Un compendio di interviste ai volti della televisione, del cinema, dell'industria e della cultura ma anche uno strumento per conoscere i retroscena del mondo della pubblicità.

CreativItaly

Giunto alla sesta edizione, CreativItaly è un annuario che raggruppa agenzie di pubblicità, agenzie del below, case di produzione, centri media. L'obiettivo è fornire un panorama completo degli operatori del mondo della comunicazione, attraverso schede tecniche di ciascuna società e pagine di approfondimento. E' distribuito in 10.000 copie durante il Festival della Pubblicità di Cannes e su richiesta degli utenti.





Invia